Proviamo.
La mia idea era quella di inserire quella che definiamo "LA NOSTRA COPYAD PIù RIUSCITA".
Non necessariamente uscita, non necessariamente giudicata positivamente dal resto del mondo creativo.
Insomma quella che dici:
"Ca**o, a ME piace e nessuno mi farà cambiare idea."
Pochi si metteranno in gioco, ahimè.
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12 commenti:
Inizio io. (spero di non concludere al contempo)
Cliente Salvini Gioielli.
La pietra non è solo l'arma di chi odia.
La viltà oggi come oggi, è qualcosa di estremamente diffuso. E infatti non mi firmo nemmeno.
Buona copyad. :)
Sales, Pedazzini, Fragale!
Il vostro ego dov'è finito?
Su, su!
ok ok eccomi. :P
sfogliando la moleskine ho trovato un titolo che a distanza di tempo continua a intrigarmi:
bREAST CANCER CAN ERASE A PART OF YOU.
Allora, cosa ne pensate?
La firma signori, la firma.. sennò è facile:
Non hai vinto l'argento, hai perso l'oro.
Ehi, tu con la Moleskine, se ho capito chi sei, forse le tue copyad che preferivo erano quelle di Pampero (dio e cassetto. soprattutto cassetto.)
Dove un tempo batteva un cuore ora vibra un cellulare.
(Fur, contro le borse in pelliccia, in collaborazione con E. Accurli Abenante.)
forse non la più bella ma secondo me la più riuscita
I soldi non si trovano per terra.
Le mine antiuomo sì.
(Campagna arraffafondi medici senza frontiere)
c'è anche un titolo ovviamente bocciato dal cliente per un'offerta sui tappeti orientali
Il cane ti ha morsicato il persiano? a cui hanno preferito Un'offerta che mette tutti al tappeto.
infine, non so se vale, ma secondo me la verbalizzazione del secolo è Qualità al miglior prezzo.
Ecco, dopo quest'ultima uscita posso anche prendermi il lusso di non firmarmi.
Bravo Pedazzini!! :)
"Liberiamo i gabbiani dai jeans a vita bassa"
cliente: marca indefinita di mutande.
"Qualunque cosa accada, puoi metterci una pietra sopra"
cliente: DeBeers
udite udite:
ho il terzo soggetto per il copy di CEI:
Adori inginocchiarti davanti a una cappella?
Adori inginocchiarti davanti a una cappella?
Bellissima.
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